Insigne-Napoli, contratto prolungato fino al 2019?

Insigne dovrebbe prolungare il contratto con il Napoli fino al 2019. A rivelarlo è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha catturato una serie di voci in merito. Dovrebbe trattarsi di un contratto a salire anno dopo anno:  rinnovo di un altro anno, fino al 2019 con adeguamento dell’ingaggio. La firma dovrebbe però arrivare solo quando il presidente De Laurentiis tornerà dagli Stati Uniti. Per ora c’è l’intesa, che tanto ha fatto penare e soffrire il Magnifico.

Un altro passo importante verso la definitiva consacrazione, dopo che è risorto da un periodo buio, fischiato dai suoi stessi tifosi, con il gol del momentaneo pareggio rifilato domenica sera al Torino. Una liberazione per Lorenzinho che solo un anno fa ha rinnovato per 5 anni: contratto esteso al 2018. Ora un ulteriore step che preclude a una carriera tutta vestita d’azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Torino 2-1: le occasioni sprecate, quella “jastemma” e le lacrime napulitane

Supercoppa Italiana 2014, ecco quanto guadagnerà il Napoli