Insigne Infortunato: problema al ginocchio operato

Lorenzo Insigne ha lasciato il campo in anticipo durante la partita contro la Juventus a causa di un risentimento avvertito al ginocchio, lo stesso operato qualche mese fa. La speranza adesso è che lo Scugnizzo possa riprendersi subito in vista della prossima partita di campionato a Milano. Dopo la rete del momentaneo 1-0 Lorenzo Insigne qualche minuto dopo si è accasciato a terra dolorante, tenendosi il ginocchio che già qualche tempo fa lo costrinse a rimanere fuori dai campi per molti mesi.

I medici adesso hanno un delicato compito, ovvero portare Lorenzo Insigne al più presto in condizione di giocare nuovamente. I tifosi del Napoli sono in ansia per il loro pupillo, ma non l’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave, secondo le prime notizia si dovrebbe trattare di una distorsione al ginocchio. Si aspetta adesso il responso medico ufficiale da parte dello staff medico azzurro. Siamo con l’attaccante nella speranza che possa tornare presto a giocare titolare.

NAPOLI-JUVENTUS: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Roma-Carpi 5-1 (2015-16)

Napoli-Juventus 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)