Insigne fischiato, la moglie: “Napoli non lo merita”

lorenzo insigne napoli

E’ bufera intorno a Lorenzo Insigne dopo che ieri sera sostituito da Benitez in Napoli-Athletic Bilbao ha risposto ai fischi dei tifosi. A parlare attraverso Instagram è la moglie di Lorenzinho che non usa giri di parole e scrive: “Napoli non lo merita”. Jenny Darone prima di proferire la fatidica frase che ha già fatto il giro del web e fatto quindi aumentare l’audience della polemica ha anche tenuto a puntualizzare alcune cose.

“Oggi sbaglia – ha scritto – e subito pronti a puntargli il dito, domani segna e diventa un santo! Ma andate a f…… tifosi occasionali del c….”. Questo il pensiero completo della moglie di Insigne dopo che suo marito sostituito a inizio secondo tempo con Mertens a inizio secondo tempo è stato fatto oggetto di lunghi fischi a cui ha risposto con una serie eloquente di gesti e il lancio della maglia azzurra a terra prima di accomodarsi in panchina.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, De Guzman saluta i tifosi su Instagram (Video)

Dzemaili al Milan, il Napoli pronto a chiudere la trattativa