Insigne fischiato in Napoli-Athletic Bilbao

Insigne esce tra i fischi del San Paolo in Napoli-Athletic Bilbao. E’ successo quando il folletto azzurro è stato sostituito da Benitez all’inizio del secondo tempo per lasciare spazio a Mertens. Fino ad allora la prestazione di Insigne è stata anonima ma comunque al pari dell’intera squadra che non certo lo ha aiutato a fare bene. Ma purtroppo il pubblico di Napoli ha la passione di criticare i propri concittadini, più di tutti, e ha riservato una selva di fischi nei confronti di Lorenzinho.

Il quale uscendo dal campo ha spinto con un chiaro gesto del braccio il pubblico a continuare a fischiare e poi appena arrivato in panchina si è prima tolto la maglia e poi nascosto il viso, evidentemente lacrimante, sotto la canotta. A questo punto non si può escludere, visto che già in un recente passato Insigne è stato ampiamente contestato a Dimaro, che possa decidere di cambiare aria.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Il gol di Gonzalo Higuain in Napoli-Atletico Bilbao

Napoli-Atletico Bilbao 1-1 Risultato Finale