Insigne alla Juventus? Lorenzo: “Mai juventino!”

Nei giorni scorsi una foto poco chiara di un portachiavi aveva messo in discussione la fede azzurra di Lorenzo Insigne ma non appena si è scoperto che quel portachiavi non era altro che un gadget del Pescara, squadra nella quale Insigne ha lasciato un ottimo ricordo dopo la promozione in A, nessuno ha più avuto dubbi sulla napoletanità del talento di Frattamaggiore.

Insigne ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica nella quale ha subito chiarito i dubbi sulla vicenda sopracitata: “Il mio idolo è Del Piero, è vero, ma alla Juve non andrei mai e poi mai, nemmeno per il triplo dello stipendio!” “Lorenzinho” è carico per la nuova stagione, anche per rifarsi della finale persa con l’Under 21 agli Europei in Israele: “La Champions è una grandissima emozione, soprattutto se ripenso al provino che feci per il Napoli a 15 anni e alle successive tappe di Foggia e Pescara.” Insigne ha nella mente anche precisi obiettivi personali: “Voglio fare 15 gol, il modulo di Benitez mi fa giocare più vicino alla porta e con l’affetto dei tifosi tutto è possibile.

Lorenzo Insigne Under 21

Infine, una dedica polemica a chi ha lasciato Napoli e a chi tentenna per arrivarci: “Io la penso come il comico Siani: chi arriva al Sud piange due volte, una quando arriva e l’altra quando si parte. Pensateci bene…” Personalità forte, quindi, per Insigne che vuole essere la rivelazione di questa stagione. Anche per zittire chi gli dice di essere juventino.

Leggi anche–> Insigne: “Voglio i Mondiali in Brasile”

Leggi anche–> Insigne scherza con Cannavaro

Leggi anche–> VIDEO – I gol della prima amichevole del Napoli

TUTTE LE NOTIZIE su CALCIOMERCATO JUVE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

davide bariti avellino

Napoli in ritiro: in evidenza Bariti, rientrato dal prestito all’Avellino

Il Napoli di Benitez può vincere lo Scudetto 2014?