Insigne ai Mondiali, per Rai Sport restano fuori Rossi e Destro

Cesare Prandelli Allenatore Italia

È contro ogni pronostico l’indiscrezione lanciata da Rai Sport. Secondo la redazione sportiva di mamma Rai, Prandelli potrebbe portare Insigne ai Mondiali in Brasile e lasciare a casa Rossi e Destro. Ovviamente, se confermata, l’indiscrezione avrebbe del clamoroso, anche considerando che il talento partenopeo è considerato da tutti come il meno papabile.

Lorenzo Insigne, intanto, spera. Spera che Prandelli possa concedergli la chance almeno in qualità di riserva di lusso del gruppo dei 23 (ma potrebbero anche essere 24 o 25) che andranno in Brasile per i prossimi Mondiali. Intanto sarebbe questione di poco: a breve dovrebbe essere diramata la lista ufficiale dei convocati per la spedizione in Brasile.

rai sport insigne mondiali.png

Leggi anche -> Insigne ai Mondiali? Per Lorenzo poche chances di andare in Brasile

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Su Facebook gli auguri di Maradona a Bruscolotti per il compleanno

Insigne ai Mondiali in Brasile: è nei convocati