Insigne ai Mondiali? Per Lorenzo poche chances di andare in Brasile

Con ogni probabilità Lorenzo Insigne non parteciperà alla spedizione azzurra ai Mondiali in Brasile. Questa, salvo clamorose sorprese, la decisione del Ct della Nazionale Cesare Prandelli. Dopo la gara contro l’Irlanda, terminata 0-0, il ruolo di Lorenzo è ancor più ridimensionato rispetto alle ultime ore.

Le speranze di vedere il talento partenopeo con l’azzurro della Nazionale sulle spalle sono assolutamente flebili e, con ogni probabilità, Prandelli avrebbe già deciso di rinunciare ad Insigne per la spedizione in Brasile. Per “Il Magnifico” sarà una grossa delusione, soprattutto perché la scelta del commissario tecnico matura dopo una stagione tutto sommato brillante.

Il numero 24 azzurro ha terminato la stagione in crescendo, è migliorato gara dopo gara ed ha dimostrato di saper interpretare al meglio sia la fase offensiva che quella difensiva; è nel giro della Nazionale da tempo ma sembra che stavolta ai Mondiali, Insigne, non sarà protagonista anche se Prandelli dovesse decidere di portare in Brasile 24 o addirittura 25 elementi.

Aggiornamento 19.00 – Secondo le indiscrezioni di Rai Sport, Insigne sarebbe tra i convocati della spedizione azzurra in Brasile.