Inno Champions League in Napoli-Real Madrid: Video

L'inno della Champions League risuona al San Paolo in occasione di Napoli-Real

Momento solenne al San Paolo. L’inno della Champions League risuona in uno stadio colmo di tifosi accorsi numerosi per assistere a Napoli-Real Madrid. Le emozioni sono assicurate e, rivedendo il video, i brividi non sono mancati sin dai minuti iniziali.

Prima ancora del fischio d’inizio dell’arbitro Cakir, prima ancora dell’ingresso in campo delle due formazioni ad aver catturato l’attenzione il bel colpo d’occhio che ha offerto questa sera il San Paolo con i suoi tifosi e le coreografie di Curva A e Curva B, poi la discesa di Napoli e Real sul campo e l’inno della Champions League, immancabile e sempre commovente, conclusosi con quell’urlo “the Champions” che è sicuramente tra i più famosi nell’ambito dello sport.

La celebre musichetta a preludio di un sogno che i tifosi del Napoli sperano di poter coronare. Il 3-1 subito al Bernabeu non ha spezzato le ali ai partenopei che questa sera sul campo del San Paolo hanno un’occasione unica per poter conquistare i quarti battendo i campioni del Real Madrid e ritagliandosi così un posto nella storia della Champions League e non solo.