Inler centro presenze con il Napoli, l’omaggio della società azzurra

Una maglietta per celebrare le 100 presenze in azzurro di Gokhan Inler. E’ quella che è stata donata dalla società al centrocampista svizzero prima dell’inizio della partita tra Napoli e Catania. Ieri sera Inler non è sceso in campo, ma contro la Fiorentina ha toccato quota 101 presenze con la maglia azzurra e allora la società ha deciso di omaggiarlo.

inler 100 presenze

L’esordio di Gokhan in azzurro risale al 10 settembre 2011 in Cesena-Napoli 1-3. Inler con il Napoli ha segnato 9 gol, 7 in serie A (con la doppietta al Pescara nel 5-1 del 2 dicembre 2012) e 2 in Champions League. Proprio in Champions il suo primo gol in azzurro, in Villarreal-Napoli 0-2 del 7 dicembre 2011.

Leggi anche — > SSC Napoli su Facebook e Twitter: il video con i ringraziamenti ai tifosi

Leggi anche — > Napoli-Catania 2-1, le foto dei tifosi allo Stadio San Paolo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

telecronista auriemma mediaset premium

Napoli-Catania 2-1, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi

Napoli-Catania, le pagelle: Behrami il migliore, Callejon determinante