Inghilterra-Spagna, Diretta Tv e Streaming Gratis

Inghilterra-Spagna sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky. A Wembley match che mette in palio solo il prestigio tra Inghilterra e Spagna. Entrambe hanno vinto e convinto nel loro match delle qualificazioni ai Mondiali 2018, ora l’una contro l’altra per chiudere questo 2016 che non ha regalato grandi soddisfazioni alle due selezioni.

Gli inglesi di Southgate stanno a poco a poco cercando di svecchiare e di costruire un nuovo corso; gli iberici di Lopetegui hanno certezze in più, e l’affascinante testa a testa per il primato nel girone con l’Italia è molto interessante. L’amichevole sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Plus HD, canale 205 della pay tv satellitare, e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Calcio d’inizio alle ore 21.

Inghilterra-Spagna, le probabili formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Walker, Cahill, Stones, Rose; Henderson, Dier; Sterling, Rooney, Lallana; Vardy. All.: Southgate

Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Bartra, Nacho, Monreal; Busquets, Koke, Thiago Alcantara; Vitolo, Silva, Morata. All.: Lopetegui

ULTIME NOTIZIE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Russia-Romania, Diretta Tv e Streaming Gratis

Brasile-Bolivia Probabili Formazioni e Pronostico

Perù-Brasile, Diretta Tv e Streaming Gratis