Inghilterra-Scozia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Inghilterra-Scozia sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis sui canali Sky. La sfida del Brexit è tra le più sentite in assoluto, e rappresenta anche il 112esimo remake di quella che era stata la primissima gara internazionale della storia del calcio, quando nel 1872 a Glasgow andò in scena il primo derby di Gran Bretagna.

Il match è fondamentale per entrambe per cercare punti importanti per il girone di qualificazione ai Mondiali 2018. Non sarà facile per gli scozzesi, che ormai da diversi anni appaiono in crisi, ma gli inglesi non hanno convinto particolarmente nelle ultime uscite e soprattutto hanno vissuto lo scandalo che ha portato alle dimissioni forzate del ct Allardyce. Calcio d’inizio venerdì 11 novembre alle ore 20.45, diretta tv sui canali Sky Calcio e streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

Inghilterra-Scozia, le probabili formazioni

INGHILTERRA: Hart, Walker, Bertrand, Cahill, Stones, Henderson, Dier, Walcott, Rooney, Lallana, Sturridge.
SCOZIA: Marshall, Kingsley, Hanley, Martin, Paterson, Fletcher, McArthur, Bannan, Snodgrass, Fletcher, Ritchie.

Inghilterra-Scozia, Probabili Formazioni e Pronostico

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Udinese-Napoli, Maggio: “Le cose vanno storte, ci vogliamo riscattare”

Romania-Polonia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Romania-Polonia, Diretta Tv e Streaming Gratis