Infortunio Strinic: Condizioni e Tempi di Recupero

Svelate le condizioni e i tempi di recupero di Strinic, che al 61' di Napoli-Fiorentina (Coppa Italia) ha abbandonato il campo per infortunio

Strinic ha subito un infortunio in Napoli-Fiorentina ed è stato costretto a lasciare il campo prima del triplice fischio dell’arbitro. Il croato è uscito dal campo al 61′ ed ha lasciato spazio a Maggio. Ma ecco le condizioni e i tempi di recupero che serviranno a Strinic per rimettersi in sesto.

Nulla di grave per il terzino mancino azzurro. Nonostante abbia abbandonato il campo, Strinic ha subito un semplice affaticamento muscolare viste le numerose partite disputate dal terzino sinistro azzurro in poco tempo. Il croato sarà presto a disposizione di Sarri: contro il Palermo ci sarà.

In vista di Napoli-Palermo, che si giocherà domenica sera alle ore 20.45, Sarri recupera anche Ghoulam che rientra dalla Coppa d’Africa. L’Algeria infatti non è riuscita a superare la fase a gironi di Coppa d’Africa e Ghoulam è stato rispedito alla corte di mister Sarri. Il tecnico toscano può tirare un sospiro di sollievo dopo l’esito della visita preliminare a cui si è sottoposto Strinic.

Il croato ha disputato un’ottima partita questa sera e un suo infortunio sarebbe molto grave per il Napoli. Strinic si sta inserendo al meglio nel rodaggio della squadra e adesso potrebbe addirittura prendere il posto di Ghoulam. Possibile dunque che l’algerino, al suo ritorno a Napoli, si accomoderà in panchina.