Infortunio Soriano in Sampdoria-Juventus: le Condizioni

Roberto Soriano ha appena patito un infortunio nel corso di Sampdoria-Juventus: il giocatore è stato costretto a lasciare in anticipo il campo e saranno da valutare le sue condizioni.

Soriano è stato a lungo un obiettivo per il calciomercato del Napoli e anche in questa sessione invernale si è parlato di un nuovo ritorno di fiamma dopo la trattativa sfumata in estate. Nonostante le smentite dei due presidenti su un presunto scambio che riguardasse anche Gabbiadini, le indiscrezioni non hanno accennato a placarsi, soprattutto considerando che il Napoli ha bisogno di rinforzi soprattutto nel reparto di centrocampo. Questo infortunio potrebbe però complicare le cose e la società potrebbe ritrovarsi costretta a virare su altri obiettivi, soprattutto se le condizioni di Soriano dovessero risultare più gravi del previsto.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone-Napoli 1-5, Albiol: “Voglio Champions e Scudetto”

Sampdoria-Juventus 1-2 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)