Infortunio Reina: rientro dopo Napoli-Feralpi Salò?

Continua a tenere banco in casa Napoli l’infortunio di Reina. Le ultime notizie parlano di ecografia in ospedale nella tarda serata di lunedì e piscina nella giornata di ieri per Pepe Reina. Adesso si lavora per recuperarlo nel più breve tempo possibile il portiere spagnolo. Quest’ultimo dovrà rinunciare anche alla seconda amichevole di venerdì a Trento contro il Feralpi Salò. Dopo l’amichevole, che il portiere guarderà dalla tribuna, eccolo sicuramente pronto per un grande ritorno.

Per il momento non c’è preoccupazione nello staff azzurro e, nonostante il problema fisico, Pepe Reina non perde di certo il buon umore . La speranza, per allenatore e tifosi, è quella di rivederlo in campo per il test in programma contro il Cittadella il prossimo 29 luglio, poche ore prima della partenza per il rientro a Napoli in vista dell’amichevole del 2 agosto a Nizza.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video Higuain contro Tifoso ad Ibiza: Sfiorata la rissa fuori la discoteca

Cessioni Napoli 2015, Britos al Watford: Ufficiale