Infortunio Reina: le Condizioni

Un brutto colpo per il Napoli, Reina si è infortunato. Ma quali sono le condizioni del portierone azzurro? Si stava allenando a Castelvolturno quando il numero uno spagnolo si è dovuto fermare a causa di un affaticamento muscolare al gemello mediale destro. Un problema che dovrà essere valutato dallo staff sanitario azzurro visto che nel comunicato ufficiale diffuso dalla SSC Napoli in merito all’infortunio di Reina si legge che le condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore.

A questo punto rimane in bilico per la trasferta di Udine. Il numero uno azzurro potrebbe saltare la sfida di domenica a ora di pranzo visto che il problema lo potrebbe condizionare e così Gabriel è pronto a sostituirlo in porta nella fondamentale sfida che vale comunque una buona fetta di campionato. Reina comunque cercherà di recuperare dall’infortunio nel più breve tempo possibile e i tifosi azzurri restano in attesa di avere ulteriori segnali sulle condizioni del portiere spagnolo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mediaset-Napoli, Bargiggia: “Ho paura di girare per la Città”

calciomercato napoli

Mediaset-Napoli, i tifosi stanno con De Laurentiis