Infortunio Reina, De Nicola: “Rientro per Napoli-Juventus del 2 aprile”

Il dott. De Nicola sull'infortunio di Pepe Reina: "Il suo rientro è previsto per Napoli-Juventus del 2 aprile"

Alfonso De Nicola rassicura tutti: Pepe Reina recupererà dall’infortunio in tempo per Napoli-Juventus, partita che si disputerà al San Paolo il prossimo 2 aprile. Il medico degli azzurri, intervenuto questo pomeriggio nel convegno “Educare, educarsi al ben… essere”, ha parlato a margine dell’evento anche delle condizioni del portiere del Napoli e del suo rientro in campo.

Infortunatosi al polpaccio in Nazionale durante un allenamento, Pepe Reina ha fatto rientro a Napoli anzitempo e, sottopostosi alle visite mediche di routine, ha iniziato l’iter di recupero che dovrebbe consentigli di tornare a disposizione di mister Sarri già per il primo Napoli-Juventus che si disputerà tra una settimana esatta: “Sarà tra i pali della prossima partita casalinga contro la Juventus”, sono le parole del dott. De Nicola.

Proprio Reina ha scelto di tornare in Italia per il recupero dall’infortunio: “È tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff medico del Napoli, basta questo per far capire e sottolineare la nostra affidabilità”. Il portiere, già a lavoro a Castel Volturno, si sottoporrà mercoledì a nuovi esami medici utili a verificarne le condizioni e il recupero. Intanto De Nicola ha commentato anche l’infortunio e il successivo recupero da record di Arek Milik: “È stato un recupero strepitoso”.