Infortunio Reina: Comunicato SSC Napoli sulle Condizioni del portiere

Pepe Reina fermato da una elongazione del muscolo soleo destro. Questo quanto comunicato dalla SSC Napoli a seguito degli esami odierni.

A seguito dell’infortunio rimediato in Nazionale, Pepe Reina ha dovuto far ritorno in Italia dove si è sottoposto a nuovi esami medici. La SSC Napoli ha quindi pubblicato nel pomeriggio un comunicato sulle condizioni del portiere che nei prossimi giorni inizierà il suo iter di recupero per sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi test.

Secondo quanto riportato dalla SSC Napoli nel suo comunicato, Pepe Reina è stato fermato durante l’allenamento con la Nazionale spagnola da una “elongazione del muscolo soleo destro”, questo è quanto è stato evidenziato dagli “esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia” effettuati dal portiere una volta rientrato in Italia. È stata quindi stilata una “tabella di lavoro personalizzata” che Reina dovrà seguire sino alla prossima settimana: mercoledì 29 marzo infatti il giocatore dovrà fare nuovi esami.

Infortunio Reina: tempi di recupero non specificati

Chiarite le attuali condizioni di Pepe Reina, la SSC Napoli non ha fatto alcun riferimento ai tempi di recupero. L’estremo difensore spagnolo verrà costantemente monitorato nei prossimi giorni, ma dall’esito degli esami clinici odierni la sua presenza per Napoli-Juventus continua ad essere a forte rischio. Una tegola per la formazione azzurra e per mister Sarri che perde così uno dei pilastri della propria squadra.