Infortunio Rafael, distorsione al ginocchio per il portiere azzurro

Brutte notizie per Rafael e dopo l’infortunio rimediato sullo scadere di Swansea-Napoli, almeno a sentire quanto riferito da Mediaset Premium. Il portiere azzurro, interprete di una gara superlativa per tutto il primo tempo, è stato costretto a lasciare il campo nell’intervallo e a lasciar spazio a Pepe Reina a causa di un problema al ginocchio. Nessuno scontro di gioco; con ogni probabilità il portiere brasiliano ha semplicemente appoggiato male il piede a terra.

Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, però, non ci sarebbero affatto buone notizie. Sullo scadere del primo tempo Rafael ha stretto i denti; nell’intervallo si è dovuto arrendere all’evidenza. Per lui probabile una distorsione al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate domani.

TUTTE LE NOTIZIE SU RAFAEL

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Swansea-Napoli 0-0 Video Highlights e Sintesi

Swansea-Napoli 0-0, Benitez: “Dovevamo fare gol”