Infortunio Milik, Ultime Notizie: può iniziare a correre

Prosegue senza sosta il programma di recupero dall’infortunio per l’attaccante polacco Arkadiusz Milik. La speranza è recuperalo per fine gennaio.

Il centravanti del Napoli Arkadiusz Milik, ad un mese dalla rottura del legamento crociato, si è recato a Villa Stuart, per sottoporsi alla prima visita di controllo, per valutare come sta andando il suo recupero dall’infortunio.

Se l’esito della visita sarà positivo, l’attaccante polacco potrà riprendere con una corsetta leggera, dopo essersi limitato a svolgere lavoro di potenziamento in piscina. Il recupero sta proseguendo bene, difatti il calciatore ha avuto diversi miglioramenti ed ora in caso di esito positivo alla visita di controllo (cosa che dovrebbe essere scontata), il suo lavoro in palestra diverrà più intenso e potrà tornare in campo per ricominciare a correre.

La speranza da parte del Napoli è che Milik torni ad allenarsi insieme al resto del gruppo entro fine gennaio (ma è più probabile che ciò accada a metà febbraio), poi però bisognerà attendere ancora prima di poterlo rivedere in campo.

Leggi anche