Infortunio Milik, Mariani: “Rientra al massimo in 5 mesi”

E’ la giornata di Arkadiusz Milik che è stato a Villa Stuart a Roma dove è stato visitato dal professore Mariani: ecco le ultime notizie sull’infortunio.

E proprio l’illustro chirurgo ha voluto sottolineare come il ragazzo si stia impegnando al massimo e ha anche fatto una promessa ai tifosi azzurri svelando il tempo entro cui l’attaccante polacco potrà tornare a vestire la maglia azzurra. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il medico ha detto: “Il recupero procede bene. Dopo un mese cammina in maniera libera e ha una deambulazione normale, con un discreto tono muscolare. Ora comincerà la parte rieducativa, farà del lavoro più specifico in acqua e poi anche sul campo”.

Quindi Mariani ha reso noti meglio i tempi che dovrà rispettare l’attaccante polacco: “Lo ridarò al Napoli in quattro, cinque mesi, ma ora come ora non si può dire con certezza. Tra un mese saprò dire meglio, quando faremo un altro controllo. Non c’è comunque nessun elemento d’allarme, i tifosi possono aspettarlo”. Tutte premesse giuste affinché Milik possa tornare più forte di prima.

Leggi anche: