Infortunio Milik, De Laurentiis: “Ci sarà contro il Real Madrid”

Ha fissato una data nel suo personale calendario Aurelio De Laurentiis per rivedere in campo dopo l’infortunio Arkadiusz Milik e spera che questa tabella venga rispettata.

Infatti il presidente azzurro che oggi è intervenuto in diretta sulle televisioni a pagamento e sulla radio ufficiale ha tenuto a precisare che ci crede nel recupero dell’attaccante polacco anche prima di quanto prefisso. Infatti il numero uno azzurro azzurro ha fatto sapere che lo vuole vedere in campo contro il Real Madrid anche perché gli allenamenti che sta svolgendo stanno entusiasmando tutti e quindi potrà tornare a calcare prima del previsto il terreno verde.

“Adesso rientrerà Milik che ha fatto allenamenti fantastici e già calcia di destro e di sinistro. Non voglio fare false previsioni ma io dal 1 febbraio sono convinto che lo rivedremo sul campo, prontissimo per la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid”, queste le parole di De Laurentiis in merito. Insomma è vero che Pavoletti ormai è a un passo dal vestire la maglia partenopea ma il recupero di Milik resta qualcosa da mettere in pratica il prima possibile e comunque prima della super sfida di Champions League.