Infortunio Mertens: Tempi di Recupero

dries mertes napoli

Dopo una giornata di belle notizie, per il Napoli ne arriva una brutta: un’infortunio ha colpito Dries Mertens, non sono ancora noti i tempi di recupero, ma il belga salterà sicuramente la gara di Europa League contro i danesi del Midtijlland e è in forte dubbio anche per il posticipo di domenica sera contro il Chievo.

Gli esami clinici a cui è stato sottoposto questa mattina il calciatore, hanno evidenziato una forte contrattura alla coscia sinistra, subita nella partita di ieri contro la Fiorentina.
Lo staff medico azzurro ha già preparato un programma di terapie a cui verrà sottoposto Mertens. Intanto oggi nel quartier generale del Napoli, Castel Volturno, i giocatori che ieri sono scesi in campo, hanno svolto un lavoro di scarico, mentre chi non ha preso parte alla partita, ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella a campo ridotto nel finale. Per la partita di coppa, Sarri si affiderà ad un massiccio turn over, per ritrovare poi i titolari in forma per la trasferta clivense. Dopo la partita di giovedì la squadra si trasferirà direttamente a Verona, senza fare ritorno a Napoli.

Leggi anche:

Formazioni Leverkusen-Roma, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calciomercato Napoli, Zuniga alla Fiorentina in Prestito?