Infortunio Mertens, problemi alla caviglia dopo il fallo di Roncaglia

dries mertes napoli

Roncaglia assesta un fallo killer sulla caviglia di Dries Mertens e monta, per ovvie ragioni, la preoccupazione in casa Napoli. L’infortunio dell’attaccante azzurro sarà valutato già domani ma l’impressione è che possa essere più serio del previsto. In ogni caso è da escludere la sua presenza in campo con il Catania.

Il fallo del difensore viola è rovinoso e a rivedere le immagini la caviglia di Mertens compie davvero una strana torsione. L’azzurro chiama subito il cambio, nonostante Tagliavento non abbia visto nulla. L’impressione di Mertens sarà poi confermata dallo staff medico azzurro.

In conferenza Benitez conferma le preoccupazioni. Si tratta sicuramente di una distorsione ma entità e tempi di recupero saranno valutati solo domani.

Leggi anche –> Moviola Napoli-Fiorentina 0-1: Tagliavento perde di vista la gara
Leggi anche –> Napoli-Fiorentina 0-1, Benitez: “Superiori anche in dieci uomini”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Fiorentina 0-1: Foto dei Tifosi Napoletani allo Stadio San Paolo

Napoli-Fiorentina 0-1, Gaffe di Piccinini: “Presto Topi al San Paolo”