Infortunio Mertens, problema muscolare con il Belgio

dries mertes napoli

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che Dries Mertens è di nuovo infortunato. Il giocatore del Napoli in ritiro con la Nazionale del Belgio soffrirebbe di un problema muscolare che non lo farebbe scendere in campo nelle due amichevoli programmate contro Italia e Spagna. Insomma non si sa bene che entità di infortunio ha subito Mertens.

INFORTUNIO MERTENS: COSA HA IL GIOCATORE DEL NAPOLI?

Ma cosa ha effettivamente Dries Mertens? Questa è la domanda a cui bisogna dare risposta perché il giocatore, che ha giocato anche contro l’udinese subentrando ad Insigne, si è presentato in ritiro e qui avrebbe fatto presente di si soffrire dolore al gluteo. Sulla vicenda il Napoli ha fatto subito sapere di non aver avuto comunicazioni ufficiali, mentre l’allenatore dei Diavoli Rossi Wilmots ha affermato: “Resterà con noi, anche se non giocherà. Ci ha detto di sentire dolore e lo abbiamo sottoposto a vari test”. Risultati degli esami che ancora non sono stati resi noti e così il Napoli resta con il fiato sospeso.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Record Napoli, Corriere dello Sport: “Migliore squadra d’Europa”

Biglietti Napoli-Inter in Vendita: Prezzi e Info