Infortunio Mattiello per Fallo di Nainggolan: Video shock

È un video che non consigliamo a tutti di vedere quello dell’infortunio di Mattiello per fallo di Nainggolan durante la sfida tra Chievo e Roma. La gamba del calciatore clivense si piega quasi totalmente tra l’incredulità dei compagni di squadra e dei giocatori giallorossi. Le immagini sono davvero forti ed è per questo che consigliamo alle persone più sensibili di non vedere assolutamente il video.

La gamba del giovane 19-enne rivelazione del campionato si è quasi del tutto piegata, in modo completamente innaturale senza lasciare spazio a nessun dubbio di sorta. Immediato l’intervento dei sanitari, chiamati anche dai giocatori in campo per un infortunio che è sembrato fin dai primi secondi serissimo. Ora per il 19-enne Mattiello la stagione è finita e si prospetta una lunga riabilitazione per tornare perfettamente in forma.

GUARDA IL VIDEO DEL FALLO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fallo di Nainggolan su Mattiello (Video)

Calciomercato Napoli, con l’Inter sfida per Lavezzi