Infortunio Koulibaly, le condizioni del difensore azzurro

Buone notizie sull’infortunio di Kalidou Koulibaly. Per il Napoli l’inizio della gara contro la Dinamo Mosca è stato un vero incubo condito dalla sostituzione del difensore azzurro e dall’entrata in campo di Raoul Albiol. Il francese ha iniziato a zoppicare vistosamente per poi accasciarsi al suolo e chiedere l’intervento dello staff sanitario azzurro. Dalle prime indiscrezioni provenienti dal San Paolo sembrerebbe che non sia nulla di serio.

Insomma, trapelano ottimismo e fiducia per quello che sembrerebbe essere un infortunio meno importante del previsto. Un problema alla caviglia che per ora lo staff azzurro sta curando soltanto con il ghiaccio. In ogni caso se ne saprà di più soltanto domani, quando Koulibaly sarà sottoposto ad esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Dinamo Mosca 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)

Video Gol Rigore Higuain contro Dinamo Mosca (Europa League)