Infortunio Koulibaly, i tempi di recupero: indiscrezione di Sky Sport

Ieri sera lo staff sanitario azzurro era stato certamente più ottimista sull’infortunio di Koulibaly ma gli esami strumentali sono forieri di pessime notizie. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il difensore francese avrebbe riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. L’infortunio rimediato ieri nei primi minuti di Napoli-Dinamo Mosca era sembrato, dalle prime battute, meno serio del previsto. Ora Koulibaly dovrà restare fermo, almeno per la gara contro il Verona.

Sempre secondo quanto riportato da Sky i tempi di recupero dovrebbero essere prossimi ai 10 giorni: Koulibaly salterà sicuramente la trasferta di Verona ma dovrebbe poi tornare a disposizione del tecnico spagnolo per le prossime gare. Una perdita non da poco per il mister che dovrà fare a meno di uno degli elementi più in forma della rosa in un reparto in cui il Napoli non pare essere affatto solido.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Dinamo Mosca 3-1, il Video con la Sintesi di Auriemma

Nuovo Coro Curva A: il Vesuvio e i Napoletani (Video e Testo)