Infortunio Koulibaly in Cagliari-Napoli, Condizioni e Tempi di Recupero

Koulibaly è uscito dal campo zoppicando nel match Cagliari-Napoli. Ecco cosa è successo

Che sfortuna per Koulibaly che dopo uno straordinario recupero sul finire del primo tempo deve alzare bandiera bianca per un infortunio: le sue condizioni e i tempi di recupero.

Lascia il campo zoppicando al 40′ del primo tempo di Cagliari-Napoli Kalidou Koulibaly. Il senegalese ha subito una forte contusione al ginocchio in uno scontro di gioco con Tachtsidis. Koulibaly si è avventurato in avanti sino a sbattere contro il ginocchio del centrocampista sardo. Dopo essere rimasto a terra ha chiamato il cambio. Al suo posto Albiol.

Alza bandiera bianca Kalidou Koulibaly dopo diversi minuti passati a terra dolorante durante il match Cagliari-Napoli. Il senegalese è stato protagonista di uno scontro ad alta velocità con Tachtsidis. Si è dovuto quindi arrendere il 26 azzurro che ha lasciato il campo zoppicando, aiutato dai massaggiatori nell’uscita dal terreno di gioco. Brutta notizia per il Napoli che perde uno dei suoi pilastri difensivi.

koulibaly-intervista

Dovrebbe trattarsi di una forte contusione al ginocchio. Da monitorare dunque le condizioni di Koulibaly che potrebbe restare lontano dai campi per una-due settimane. I tempi di recupero, ovviamente dipenderanno dall’entità della contusione. Da non escludere la possibilità che Koulibaly sia disponibile già domenica prossima per il match casalingo contro il Torino. Massima allerta dunque sulle condizioni del senegalese, che ha pagato a caro prezzo la sua incursione offensiva. Al suo posto è entrato Albiol al 41′ del primo tempo e dopo soli 2 minuti il Napoli ha trovato il gol del raddoppio con Hamsik.

Cagliari-Napoli 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)