Infortunio Insigne, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

lorenzo insigne napoli

È negativo l’esito degli esami cui si è sottoposto quest’oggi Lorenzo Insigne. Come annunciato dalla SSC Napoli attraverso comunicato ufficiale l’infortunio al ginocchio, che ha impedito all’attaccante azzurro di proseguire la partita contro la Juventus, è più lieve del previsto in quanto sono state escluse lesioni. Nel giro di pochi giorni dunque Insigne dovrebbe tornare a disposizione di mister Sarri.

Difficilmente il giocatore smaltirà l’infortunio al ginocchio per giovedì 01 ottobre in occasione del match di Europa League contro il Legia Varsavia, più probabile il suo rientro nella settima giornata del campionato di Serie A quando la squadra di Sarri si troverà impegnata nel big match di San Siro Milan-Napoli. Intanto, conosciuto l’esito degli esami, Insigne ha svolto oggi la sua seduta di allenamento in palestra e domani, secondo quanto si legge sul comunicato ufficiale della SSC Napoli relativo all’infortunio del giocatore, dovrebbe unirsi al gruppo.

Nel primo pomeriggio di oggi l’agente di Insigne aveva preceduto la società azzurra e ipotizzato il possibile rientro del proprio assistito in Milan-Napoli, adesso il comunicato ufficiale della SSC Napoli ha ulteriormente rassicurato i tifosi. Insigne sta bene e l’infortunio al ginocchio, per fortuna, è lieve.

Leggi anche:

Jorginho-Napoli, l’agente: “Se fosse rimasto Benitez sarebbe andato via”

Pronostici e Consigli Scommesse Champions League (29-30 settembre 2015)