Infortunio Insigne: le Condizioni

Tiene con il fiato sospeso i tifosi del Napoli il magnifico Lorenzo Insigne. Infatti le condizioni del suo ginocchio destano preoccupazioni anche perché, l’eroe di San Siro contro il Milan, si è fermato in Nazionale dove è stato convocato da Conte per le prossime due uscite in vista delle qualificazioni a Euro 2016. Ma l’attaccante, dopo l’intervista rilasciata in conferenza stampa di apertura ritiro, si è dovuto fermare.

Un versamento al ginocchio che è stato prontamente aspirato dallo staff medico della Nazionale tiene sul chi va sul possibile impiego da titolare del folletto di Frattamaggiore. Per ora non si temono stop e oggi Insigne dovrebbe riprendere, anche se a piccoli dosi, il lavoro sotto la guida del commissario tecnico Conte. Il Napoli ha fatto sapere il medico della Nazionale ha dato il via libera ad asportare il liquido dal ginocchio e ora bisogna attendere per sapere se Insigne potrà giocare contro Azerbaigian il prossimo 10 ottobre.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik alla Juve? Tuttosport: “E’ ancora possibile il suo arrivo”

Terremoto Napoli oggi, Il Mattino: “Avvertito nella zona Flegrea”