Infortunio Insigne, Gazzetta annuncia: “Rischia un Lungo Stop”

Come annuncia La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne potrebbe aggravare la situazione del suo infortunio se forzato contro l'Inter...

L’infortunio rimediato da Insigne in Champions League tiene Napoli in apprensione in vista dello scontro scudetto di sabato sera contro l’Inter al San Paolo. Le condizioni fisiche dell’attaccante azzurro non sono preoccupanti, solo una contrattura con affaticamento ai flessori della coscia destra. Il giocatore sta cercando di smaltire nel minor tempo possibile l’infortunio, ma secondo La Gazzetta dello Sport forzare troppo il recupero potrebbe essere deleterio.

“Insigne sta cercando di recuperare a tutti i costi per la sfida contro l’Inter. L’attaccante del Napoli, però, deve stare attento. Da una contrattura si può passare ad uno stiramento: in quel caso il giocatore sarebbe costretto a restare fuori per più tempo. Serve cautela” – scrive il quotidiano sportivo in merito allo stop del 24 azzurro.

Insigne out: chance per Ounas?

Se Lorenzo Insigne non dovesse recuperare totalmente per sabato sera, contro l’Inter Sarri può concedere spazio al giovane Ounas. L’ex Bordeaux prelevato in estate dal Napoli non ha sfigurato al suo ingresso in campo in Champions League contro il City. Ecco che potrebbe essere giunta finalmente la sua ora, tutto ciò in un big match quale
Napoli-Inter.

Per il ruolo di sostituto di Insigne si candida anche Emanuele Giaccherini. Salgono le quotazioni di Rog traslato sulla fascia sinistra d’attacco; più defilata l’opzione Zielinski, in seria e palese difficoltà difensiva a Manchester.