Infortunio Insigne, la Diagosi: Contrattura e Affaticamento agli adduttori

Lorenzo Insigne ha rimediato una contrattura con affaticamento ai muscoli adduttori della coscia destra: resta in dubbio per Napoli-Inter

Lorenzo Insigne ha rimediato una contrattura con affaticamento ai muscoli adduttori della coscia destra. Lo comunica il sito ufficiale della SSC Napoli a seguito dei primi esami medici svolti in mattinata dal giocatore. Uscito anzitempo dal campo nella trasferta di Manchester, il Magnifico verrà valutato quotidianamente per stabilire se ci sarà sabato sera contro l’Inter. Il giocatore non vuole assolutamente mancare nel match scudetto.

La notizia riguarda l’anello più forte attualmente del Napoli: Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro resta in dubbio per la prossima gara di campionato, ma tutto dipenderà dall’esterno d’attacco partenopeo. Quest’ultimo si metterà subito al lavoro per smaltire al più presto la contrattura. Fortunatamente ieri sera ha abbandonato il campo precauzionalmente e filtra ottimismo per un recupero in Napoli-Inter.

Napoli-Inter: Insigne recupera?

Lorenzo Insigne potrebbe recuperare per il big match di sabato sera al San Paolo. Ottima notizia per Maurizio Sarri il quale aveva già pensato al sostituto del folletto di Frattamaggiore. L’attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana si sottoporrà ugualmente ad ulteriori accertamenti, monitorati dai medici partenopei.

Confermata dunque la supposizione post City-Napoli di Maurizio Sarri. Anche Lorenzinho aveva annunciato: “ora sto molto meglio. Ho chiesto il cambio per non forzare. Contro l’Inter voglio esserci a tutti i costi”.