Infortunio Higuain, SSC Napoli: “Le condizioni”

È la SSC Napoli ad ufficializzare le condizioni di Gonzalo Higuain dopo l’infortunio subito in allenamento con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società partenopea. Lo staff medico azzurro non dà tanto peso a quella che è solo una botta alla caviglia che ha costretto il Pipita a sospendere gli allenamenti solo in via precauzionale.

Nessun problema, quindi, circa la presenza del capocannoniere del campionato per la sfida contro il Genoa al San Paolo.m

Questo il testo del comunicato ufficiale della società sull’infortunio occorso a Gonzalo Higuain oggi: “Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per il posticipo serale della 30esima giornata di domenica al San Paolo (ore 18). Nel pomeriggio seconda seduta. Prima fase di riattivazione in gruppo. Di seguito partitine a tema con le sponde. Successivamente lavoro tecnico tattico specifico per centrocampisti e attaccanti. Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia. Domani allenamento di pomeriggio”.