Infortunio Higuain, è solo affaticamento muscolare: torna a Napoli

Rientra a Napoli Gonzalo Higuain che non potrà giocare con la nazionale argentina l’amichevole contro la Germania, rivincita della finale Mondiale, perché vittima di un affaticamento muscolare. I tifosi del Napoli erano andati in apprensione leggendo quanto scritto da La Nacion, quotidiano argentino, che aveva anticipato che il bomber napoletano non si era allenato perché avvertiva dolore al bicipite femorale per via di un infortunio subito al San Mames contro l’Athletic Bilbao. Si parlava di una presunta lezione muscolare.

Ma ecco arrivare le smentite. In particolare quella della televisione satellitare Sky che parla solo di qualche dolore muscolare e che dalla società partenopea filtra ottimismo. In ogni caso al rientro a Napoli, dopa aver assistito dalla tribuna alla sfida tra la sua Nazionale e quella tedesca, Higuain sarò sottoposto a degli accertamenti per escludere completamente la lesione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sparta Praga, Biglietti in Vendita: prezzi e info

Lega Pro, Casertana-Aversa Normanna in Diretta Tv e Streaming