Infortunio Higuain, è mistero sulle condizioni del Pipita

Dopo le rivelazioni de La Nacion, a smentire le notizie sul presunto infortunio di Gonzalo Higuain durante la sfida contro l’Atletico Bilbao ci pensa Diego De Luca di Kiss Kiss Napoli che, attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, smentisce categoricamente la ricostruzione dei fatti operata dal quotidiano argentino.

Contrariamente a quanto riferito dall’Argentina, Higuain non ha avuto alcun problema muscolare né con l’Athletic Bilbao né col Genoa. Avesse avuto questi fastidi in Spagna, poi, di certo non sarebbe sceso in campo al Marassi domenica sera. E’ partito per il ritiro con l’Argentina in perfetta forma.” Queste le parole riportate da De Luca che, in qualche modo, solleva un dubbio assolutamente legittimo: e se Higuain si fosse in realtà infortunato durante il ritiro con la Nazionale argentina?

A questo punto, la domanda che si pongono i tifosi partenopei è banale: quali sono le reali condizioni del Pipita? Bisognerà attendere il ritorno a Napoli e magari un comunicato ufficiale della società partenopea anche in vista della prima sfida casalinga di questo campionato

Leggi anche: