Infortunio Hamsik, si allungano i tempi di recupero: out con la Lazio?

Hamsik Giocatore Napoli

Cattive notizie dall’infermeria per il Napoli. In vista del delicato monday night della prossima giornata di campionato, la truppa azzurra potrebbe essere costretta a fare a meno di Marek Hamsik. Uscito malconcio dalla gara col Parma dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, lo staff medico azzurro sembrava fiducioso di poter riconsegnare a Benitez il calciatore in vista del match del 2 dicembre contro la Lazio. A quanto pare, però, anche lunedì Benitez dovrà fare a meno del suo fuoriclasse.

Secondo il Corriere dello Sport, il calciatore sarà oggi sottoposto a nuovi controlli medici e continuerà a riposare senza allenarsi col resto dei compagni alla ripresa delle sedute dopo il rientro da Dortmund. Diminuiscono sempre di più le possibilità di vederlo lunedì contro i capitolini mentre c’è cauto ottimismo per un suo impiego il 7 dicembre al San Paolo contro l’Udinese.

benit

Benitez spera di recuperare quanto prima il suo calciatore che, seppur non brillantissimo nelle ultime uscite, assicura un certo tipo di lavoro che, al momento, i vari Pandev e Insigne non sembrano poter garantire in un ruolo delicatissimo come quello del trequartista alle spalle della punta centrale.

Leggi anche–> Infortunio Hamsik, lo slovacco: “Escludo una frattura”