Infortunio Hamsik, lo slovacco torna il 6 gennaio contro la Sampdoria?

Hamsik Giocatore Napoli

E’ sempre più a rischio il rientro di Marek Hamsik. Infatti secondo le ultime notizie che girano in casa Napoli, non ufficialmente confermate ma ben sicure da portersi diffondere, lo slovacco avrebbe già la mente al prossimo anno.

Infatti dopo essere uscito anzitempo nella partita casalinga contro il Parma per infortunio, il neo capitano azzurro ha saltato la sfida Champions contro il Borussia e le partite di campionato contro Lazio e Udinese. Il suo rientro sembrava certo in occasione dell’ultima partita della massima competizione per club a livello europeo ma neanche contro l’Arsenal ci sarà.

ALFONSO DE NICOLA

A questo punto per far trovare ai tifosi un Hamsik splendente lo staff medico in collaborazione con quello tecnico avrebbero deciso di dispensare il centrocampista anche dalle ultime due partite del 2013 (Inter e Cagliari) e quindi rilanciarlo nell’anno nuovo quando il Napoli giocherà in casa, il 6 gennaio, contro la Sampdoria.

Leggi anche — > Infortunio Hamsik, lo slovacco salta l’Udinese e l’Arsenal

Leggi anche — > Infortunio Hamsik, in campo contro l’Arsenal grazie ad un plantare?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cinepanettone? Riempiamo le Sale per un Centrocampista e un Difensore

Napoli-Inter, Mazzarri: “Sarà una settimana come tutte le altre”