Infortunio Hamsik, le Condizioni dell’Azzurro in vista di Dortmund

Risultato amarissimo in casa Napoli vista la sconfitta per 1-0 contro il Parma. Il gioco latita, il risultato non è arrivato e gli umori in vista del delicatissimo match di Champions League contro il Borussia, non sono di certo dei migliori. Una batosta di certo inaspettata le cui colpe finiranno per addebitarsi sicuramente al traghettatore tecnico di questa squadra e cioè Rafa Benitez.

Peraltro, la nota negativa arriva anche dall’infermeria visto che Marek Hamsik che era stato tenuto fuori dall’undici titolare a scopo precauzionale dopo una botta rimediata con la propria nazionale, è stato costretto ad uscire dopo uno scontro fortuito con un difensore avversario appena 10 minuti dopo il suo ingresso in campo.

hamsik e benitez arsenal-napoli

Lo slovacco è uscito dal campo zoppicando e si teme il peggio in vista della trasferta di Dortmund in settimana. Non ci sono stati comunque grossi allarmismi da parte della società e quindi dovrebbe trattarsi di una semplice ricaduta dovuta ad un infortunio non smaltito alla perfezione. Nelle prossime ore ci saranno i soliti accertamenti ma non dovrebbe essere a rischio la sua presenza in campo martedì sera.

INFORTUNIO MAREK HAMSIK: GLI AGGIORNAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche –> Infortunio Hamsik, i primi aggiornamenti

Leggi anche –> Napoli-Parma, 0-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Ecco l’avviso della polizia tedesca in vista della trasferta di Dortmund

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Foto Striscione Curva B Contro Dirigente del Parma Massimo Carpino

Napoli-Parma 0-1: Foto dei Tifosi Napoletani allo Stadio San Paolo