In merito all’infortunio di Alberto Grassi il Napoli non si sbilancia e lo capiamo dal comunicato ufficiale appena emesso, che recita così: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L’entità dell’infortunio verrà valutata domani con una risonanza magnetica”.

Nella giornata di oggi Alberto Grassi ha firmato il contratto che lo lega ufficialmente al Napoli e nel pomeriggio si è unito ai compagni per la seduta d’allenamento, ma si è subito infortunato per aver subito un colpo al ginocchio come ci fa sapere la radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli.

Proprio ora ci riferisce Sky Sport che le notizie sull’infortunio di Alberto Grassi, non sembrano confortanti e domani verranno effettuati nuovi accertamenti a Villa Stuart a Roma. A Villa Stuart sicuramente sarà visitato dal luminare Professor Mariani, che purtroppo dobbiamo dire, che in genere interviene per infortuni gravi, ma grazie alla sua esperienza i suoi pazienti recuperano sempre al 110 per cento.

Leggi anche: