Infortunio Giaccherini, Tempi di Recupero

Si allungano i tempi di recupero dall'infortunio di Giaccherini: il giocatore potrebbe saltare le prime due giornate di campionato.

Notizie non buonissime giungono dall’infermeria del Napoli. L’infortunio di Giaccherini sembra essere più grave del previsto e i tempi di recupero potrebbero quindi allungarsi. Il centrocampista, acquistato dagli azzurri durante questa sessione di calciomercato, ha dovuto far sosta ai box a causa di un problema al retto femorale, infortunio rimediato in ritiro durante gli allenamenti.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Emanuele Giaccherini potrebbe star fuori per l’intero mese di agosto, ciò significa che mister Sarri dovrà fare a meno del centrocampista nelle prime due giornate del campionato di Serie A 2016-17: nella partita d’esordio contro il Pescara in trasferta e in Napoli-Milan, match della seconda giornata in programma sabato 27 agosto alle ore 20.45.

Positive invece le notizie relative a Pepe Reina: il portiere, anch’egli fermato da un infortunio, dovrebbe tornare in gruppo il prossimo 15 agosto e dunque essere arruolabile per l’inizio della stagione 2016-2016 del Napoli.

Leggi anche: