Infortunio Ghoulam, non gioca Udinese-Napoli?

Un problema all'adduttore potrebbe costringere Ghoulam a rinunciare a Udinese-Napoli. Strinic scalpita

Non giungono notizie rassicuranti dall’Algeria sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. A causa di un infortunio muscolare il terzino potrebbe infatti non essere a disposizione di mister Sarri per Udinese-Napoli, partita che gli azzurri disputeranno presso la Dacia Arena sabato 19 novembre nella 13a giornata di Serie A.

A seguito del match Nigeria-Algeria, disputato lo scorso 12 novembre e valido per la qualificazione ai Mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018, Ghoulam ha riscontrato alcuni problemi all’adduttore che metterebbero in forte dubbio la sua presenza in Udinese-Napoli. Nelle prossime ore il giocatore dovrà sottoporsi a dei controlli medici utili a chiarire la reale entità dell’infortunio e se esso sia recuperabile o meno entro sabato.

Intanto Sarri sta valutando le alternative: se Ghoulam non dovesse recuperare per tempo, il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di schierare Strinic in difesa. Nella formazione azzurra che Sarri schiererà in occasione di Udinese-Napoli potrebbero quindi esserci delle novità: oltre al dubbio Ghoulam, l’allenatore sta valutando chi schierare a centrocampo tra Allan, Zielinski, Jorginho e Diawara e non sono esclusi colpi di scena.

 

Leggi anche:

Udinese-Napoli, Formazioni: Strinic, Zielinski e Diawara titolari?