Infortunio Ghoulam, la Diagnosi: Distorsione al ginocchio

Infortunio pesantissimo occorso a Ghoulam nel corso di Napoli-Manchester City: la prima diagnosi evidenzia una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti

Il Manchester City è una vera e propria maledizione per il Napoli. Prima lo stop di Insigne all’Etihad Stadium, poi l’infortunio di Ghoulam. L’algerino, dopo una prima mezz’ora di gioco ad altissimo livello, è stato costretto ad uscire per un dolore al ginocchio destro. La prima diagnosi effettuata dai medici partenopei è una batosta: distorsione al ginocchio con interessamento del legamento crociato.

Suda freddo il Napoli dopo i primi accertamenti a cui si è sottoposto il terzino nato in Algeria. Il giocatore ha alzato bandiera bianca verso il trentesimo del primo tempo di Napoli-Manchester City. I tempi di recupero potrebbero allungarsi se la diagnosi preliminare sarà confermata nelle prossime ore.

Infortunio Ghoulam: Tempi di Recupero

Sarri prega in attesa di notizie certe sulle condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam. L’esterno difensivo algerino potrebbe restare lontano dal terreno di gioco per un mese o più nel caso in cui si trattasse di una distorsione con interessamento del legamento del ginocchio destro.

Adesso la coperta del Napoli si tira sempre più. Dopo Milik, che ha lasciato scoperta l’opzione turnover in attacco, si ferma anche la catena di sinistra azzurra. Quello di Ghoulam è uno stop che potrebbe rivelarsi cruciale ai fini del campionato. Mario Rui non ha ancora completato il rodaggio del motore, Hysaj non convince a destra. Si spera nella grazia del destino.