Infortunio Ghoulam, Condizioni e Tempi di Recupero

Il terzino algerino è stato vittima di un affaticamento muscolare durante il ritiro con la nazionale algerina. Da valutare i tempi di recupero

Faouzi Ghoulam è stato vittima di un infortunio durante il ritiro con l’Algeria mettendo in allerta la società partenopea: le sue condizioni e i tempi di recupero.

Il terzino algerino ha risentito di un affaticamento muscolare durante la fase iniziale del ritiro con la sua Nazionale. Le condizioni del giocatore sono in fase di analisi per decidere se dovrà lasciare i suoi impegni con la nazionale algerina per rientrare a Napoli. Il commissario tecnico dell’Algeria Georges Leekens ha ritenuto opportuno che il giocatore facesse un allenamento differenziato per i prossimi tre giorni, per poi decidere se fargli abbandonare la nazionale o riaggregarlo alla squadra.

Dopo la contrattura muscolare riportata da Gabbiadini in Nazionale, alla lista degli infortunati pesantemente occupata anche da Milik, si aggiunge Faouzi Ghoulam, che verrà dunque valutato nei giorni venturi.

Leggi anche: