Infortunio Gargano, SSC Napoli: “Stop di 15 giorni”

Niente da fare. La sorte sembra non voler sorridere a Benitez che deve rinunciare a Gargano per un infortunio rimediato in allenamento. Così come comunicato dalla SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale, il centrocampista uruguaiano, ormai elemento imprescindibile nello scacchiere tattico del tecnico spagnolo, ha rimediato un infortunio che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi almeno per 15 giorni.

Walter Gargano, che con la sfida contro l’Inter del San Paolo provava a cercare il riscatto definitivo agli occhi della tifoseria partenopea, dovrà restare fermo almeno per due gare. Con ogni probabilità il centrocampista dovrà rinunciare alle sfide contro i nerazzurri e contro il Verona. A questo punto Benitez dovrà affidarsi completamente a David Lopez e ad uno tra Inler e Jorginho in mediana.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazioni Napoli-Inter, le probabili scelte di Benitez e Mancini

Juventus-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)