Infortunio Gabbiadini in Italia-Malta, sta bene l’Attaccante azzurro

Falso allarme, sta bene dopo l’infortunio subito nella partita tra Italia e Malta, valida per i prossimi europei, il giovane attaccante dei partenopei Manolo Gabbiadini. Sospiro di sollievo per il Napoli.  L’attaccante azzurro durante il match aveva subito una brutta contusione uscendo dal campo zoppicante e dolorante in volto. Per fortuna nulla di grave visto che il giocatore  ha svolto tutto l’allenamento odierno diretto dal tecnico Antonio Conte.

Tutto sommato buona la prova messa a segno dall’attaccante, che ha sfiorato anche il gol colpendo la traversa. Ottime notizie per il nuovo tecnico Maurizio Sarri che ha potuto ammirare il suo attaccante libero di giocare nella posizione che il giocatore più predilige, ovvero sull’esterno per poi accentrarsi non appena possibile. La speranza è quella di ammirarlo anche con la casacca azzurra, viste le assenze segnate durante le prime due giornate di campionato. Adesso non ci resta che aspettare la gara contro la Bulgaria per rivederlo in campo.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Derby Salernitana-Avellino: le Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Andujar all’Estudiantes, il Portiere saluta Napoli e i Tifosi azzurri