Infortunio Fellaini, salta il trasferimento al Napoli?

Il Napoli non prenderà più Fellaini. Non è una questione di trattativa arenata, ma il motivo si deve all’infortunio patito dal centrocampista del Manchester United. The Sun, quotidiano inglese, ha infatti pubblicato in esclusiva le foto che ritraggono il calciatore appoggiato a due stampelle e con un grosso tutore alla caviglia sinistra. Il problema si è verificato nell’ultimo allenamento sostenuto da Fellaini.

Il centrocampista, di cui non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, è stato subito portato al Bridgewater Hospital di Manchetser per svolgere gli accertamenti del caso. Non trapelano ancora né buone né cattive notizie, ma certo che a questo punto l’interesse del Napoli si è raffreddato di tanto e oltre a De Guzman ormai preso l’attenzione si sposterà su altri nomi già trattati in precedenza.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli: Higuain, Andujar, Hamsik e Rafael in Nazionale

Fernandez allo Swansea, è Ufficiale