Infortunio Dybala, recupera per Napoli-Juventus?

Giungono aggiornamenti dall'Argentina riguardo le condizioni fisiche di Dybala

L’infortunio di Paulo Dybala, che aveva messo in allarme lo staff della Juventus durante l’ultima uscita in campionato dei bianconeri, sembra essere quasi risolto. Molto probabilmente il numero 21 bianconero recupererà in tempo per il primo dei due Napoli-Juventus. Il giocatore, al momento in ritiro con l’Argentina, sta rispondendo in modo positivo alle terapie di recupero dall’irrigidimento muscolare.

Questo il comunicato arrivato alla Juventus dai medici della nazionale argentina: “Paulo Dybala continua le terapie di recupero progressivo la cui evoluzione è fin qui decisamente positiva”. Ottime notizie dunque per Massimiliano Allegri, comunque non allarmato dall’assenza del suo giocatore nella prima delle due partite di qualificazione al mondiale 2018 vinta dall’Argentina contro il Cile. Come spiega lo stesso ct della nazionale albiceleste, Bauza, il tecnico bianconero sarà costantemente aggiornato circa le condizioni fisiche di Dybala.

Lo staff Juventino aspetta soltanto di sapere se “La Joya” scenderà o meno in campo nella seconda partita di qualificazione ai Mondiali 2018, Argentina-Bolivia, per capire quali sono le sue effettive condizioni fisiche. Nel caso in cui Dybala dovesse recuperare in tempo dall’infortunio per il match della sua nazionale, in programma martedì 28 marzo, sarà sicuramente disponibile anche per la prossima partita di campionato di domenica 2 aprile contro il Napoli al San Paolo.