Infortunio Danilo Silva, non gioca Dinamo Kiev-Napoli

Non ci sarà martedì sera in Dinamo Kiev-Napoli il difensore Danilo Silva perché ha subito un infortunio.

Anche se dispiace sportivamente per il difensore brasiliano è però una buona notizia per la squadra allenata da mister Sarri poiché il classe 1986 è una delle colonne portanti del reparto difensivo della formazione ucraina. Danilo Silva dovrà stare fermo una decina di giorni per un problema alla coscia e quindi non potrà giocare in Dinamo Kiev-Napoli.

Il difensore Danilo Silva ha subito l’infortunio nel corso dell’ultimo incontro di campionato che opposto la Dinamo Kiev ai rivali dello Shakhtar Donetsk. Una grave perdita per i padroni di casa poiché Danilo Silva è titolare inamovibile e lo scorso anno ha giocato tutte le gare di Champions League disputate dalla Dinamo Kiev. Un’assenza, riferita dalla stampa ucraina, a cui l’allenatore dovrà porre rimedio trovandosi di fronte uno dei migliori attacchi del calcio italiano.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arbitro Dinamo Kiev-Napoli: William Collum (Scozia)

Dinamo Kiev-Napoli, i Convocati di Sarri: Giaccherini out