Infortunio Chiriches, Tempi di Recupero: giocherà con la Sampdoria?

Un infortunio che non ci voleva quello che ha colpito Vlad Chiriches nella gara contro la Fiorentina e che mette in dubbio la sua presenza nella prima del nuovo anno contro la Sampdoria: andiamo a scoprire i possibili tempi di recupero.

Il difensore centrale rumeno si sta dimostrando come uno dei più autorevoli nel reparto arretrato azzurro e la sua uscita anzi tempo dal Franchi ha causato qualche sbandamento difensivo. Ma quando potrà tornare in campo il Conte Vlad? Quali sono i tempi di recupero dall’infortunio che lo ha costretto a fermarsi nel momento migliore della sua carriera nel Napoli?

Il rumeno ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra e ha chiesto il cambio a fine primo tempo. Il Napoli non ha comunicato ufficialmente nessuna data di recupero, l’unica certezza che per recuperare da questo di infortuni ci sarà bisogno di riposo e almeno una settimana il difensore dovrà restare lontano dai campi da calcio. Poi prima di fine anno farà degli accertamenti strumentali e solo dopo si potrà capire se ce la farà a rientrare contro la Sampdoria: altrimenti ballottaggio Maksimovic-Tonelli per la sostituzione.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Serie A 2017-2018, si giocherà anche a Santo Stefano

SSC Napoli, Auguri di Natale e Buon Anno Nuovo | Video