Infortunio Chiriches, SSC Napoli Comunicato Stampa

Infortunio Chiriches, SSC Napoli Comunicato Stampa: la società ha rilasciato pochi minuti fa un comunicato ufficiale per informare sulle condizioni di Vlad Chiriches, difensore infortunatosi durante il ritiro con la Romania. Inizialmente era prevista un’assenza addirittura di 6/7 mesi, ipotesi però evitata dopo gli accertamenti di oggi: il difensore dovrebbe infatti rimanere fuori dai campi per un mese.

Ecco quanto recita la nota ufficiale: “Vlad Chiriches ha effettuato oggi a Villa Stuart una visita neurologica con risonanza magnetica cerebrale che ha confermato la negatività della Tac fatta in acuto in Romania due giorni fa dopo che il difensore in uno scontro di gioco aveva perso conoscenza. Sono stati esclusi problemi neurologici“. L’infortunio è quindi meno grave del previsto e Chiriches tornerà arruolabile nel giro di 3/4 settimane: “Salvo contrattempi, in 3/4 settimane Vlad sarà a disposizione dell’allenatore”. E’ stato necessario però un intervento di “artroscopia per risolvere una piccola lesione al corno posteriore del menisco mediale e per pulire il ginocchio da eventuali frammenti. L’intervento è durato 20 minuti ed è perfettamente riuscito”.

 Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik-Napoli: “La gioia più grande deve ancora venire”

Video | Sorrentino contro Higuain: “Ricorda Fede e Tradimento”